Ritorna il Premio Letterario Teatrale con il pubblico sempre più numeroso.

torna indietro>>

Ritornano ad esibirsi, per il quarto anno consecutivo le compagnie amatoriali teatrali, nelle rassegna del Premio Letterario Teatrale dedicata al famoso autore, commediografo e padre del teatro siciliano Nino Martoglio, protagonista principale il pubblico priolese sempre più numeroso ed attento.

Ha aperto la rassegna La Piccola Accademia Teatro Giovani del professore Rabbito, con una toccante commedia ‘U sapiti com’è, a seguire il Gruppo Teatrale Recremisi con” La Cucina” scritta dal commediografo inglese Alan Ayckbourn. Venerdì 20 Luglio una commedia simpatica e divertente “Amuri di Frati” della compagnia Martoglio di Solarino, domenica 22 luglio la compagnia teatrale La Comica con la commedia “Cosa bolle sotto il letto”.

La prossima domenica 29 luglio sarà il turno della compagnia L’allegra brigata con la commedia “Dalle stalle alle stelle”. Chi pensava che questo evento culturale fosse un meteora destinata a scomparire dopo la prima edizione, si è dovuto ricredere, oggi siamo alla quarta edizione e grazie all’amministrazione comunale, in questi anni il teatro è diventato vita per la nostra cittadina.